Visita al Parco Archeologico di Villa Gordiani insieme a Localmente e Legambiente Circolo Città Futura

Visita al Parco Archeologico di Villa Gordiani insieme a Localmente e Legambiente Circolo Città Futura. Appuntamento domenica 11 febbraio in occasione della terza domenica senz'auto 

Domenica 11 febbraio, in occasione della terza domenica senz’auto, l’Associazione “Localmente” ed il Circolo Città Futura Legambiente in collaborazione con la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali invitano i cittadini a conoscere il patrimonio storico del Municipio Roma V promuovendo la visita guidata al Parco Archeologico di Villa Gordiani. 

“LocalMente e Legambiente – spiega Edoardo Annucci, presidente dell’Ass.Localmente – grazie a questa iniziativa organizzata in collaborazione con la Sovraintendenza Capitolina ai Beni Culturali confermano il loro impegno per la valorizzazione del territorio. Sfruttando l’occasione data dalla terza domenica senz’auto coinvolgeremo i cittadini in attività culturali e ricreative insieme.

E’ in quest’ottica che in questi mesi ci stiamo muovendo: vogliamo incontrare sempre più persone con la quale interagire e collaborare. Domenica sarà l’occasione giusta”. Per tutti l’appuntamento è alle ore 10 davanti l’ingresso di via Prenestina (altezza via Olevano Romano).

Per maggiori infoAssociazione Localmente – Legambiente Circolo Città Futura

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: