Webstars Social, triangolare di beneficena tra le Nazionali: Social, Attori e Terremotati

Trasformare il “Like” virtuale in un contributo concreto a favore di una giusta causa: questa la missione della nuovissima Nazionale Italiana Social, nata dalla volontà di portare i grandi protagonisti del Web a contatto con i propri fan. Ogni gara avrà uno scopo benefico e vedrà in campo le più grandi Webstars italiane, in grado di riunire complessivamente oltre 30 milioni di followers.

Il debutto ufficiale si terrà presso lo stadio "Tre Fontane" di Roma (via delle Tre Fontane, 5) il 30 giugno. L’evento sarà condotto da Enrico Papi in coppia con Laura Cremaschi, madrina della manifestazione.

In campo, per un triangolare all’insegna della beneficenza, scenderanno la "Nazionale Social", la "Nazionale Attori" e la "Nazionale Terremotati". Il ricavato verrà devoluto alle vittime del terremoto di Amatrice e del centro Italia, grazie anche alla partecipazione del sindaco Sergio Pirozzi, che oltre alla politica nutre da sempre una grande passione per il calcio. 

La rosa ufficiale della Nazionale Italiana Social sarà composta da: Edoardo Mecca  (capitano), Che Fatica la Vita da Bomber, Calciatori Brutti, Commenti Memorabili, il Pancio, Gli Autogol, Casa Surace, Sebastian Gazzarrini, Il vostro Caro Dexter, Just Rohn, GODZ Dread, Gabbo, Jonny Creek, Frax, Homyatol, Shade, Hermes e Titina, Geppo, Minimad, La Coppia che Scoppia, Mr.Flame, Mr.Hyde, Lele Sarallo, Antoine, Tossicodipendenti coi Parastinchi, Tyler Srikes, Youtube fa Cagare, GNS Lukè, David Rubino, Simone Cutri, Stile Libero, Bouchra Dibe, Mia Cellini, Fidanzata Psicopatica, Angelica Massera, Alice de Rosa.

È previsto un ritiro di allenamento insieme alle Webstar nelle giornate del 18-19 maggio presso il "Mancini Park Hotel" (http://www.manciniparkhotel.net - Via di Valleranello, 67, 00128 Roma) dove,

alle ore 17:00 del 19 maggio è in programma una conferenza stampa per presentare ufficialmente il progetto ed il primo evento. (seguirà aperitivo)

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: