la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”,

Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”

Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”

Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”,

Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”. È disponibile in radio e in tutti gli store digitali “Eterno” da venerdì 15 gennaio.


Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”, cantautore e producer classe ’92 che vanta importanti collaborazioni con artisti come Wrongonyou, Ultimo, Leo Gassman, pubblica un nuovo singolo intimo e romantico. 

Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”. venerdì 15 gennaio esce in radio e in tutti i digital store “ETERNO” su etichetta T-Recs Music (distribuzione Pirames International).

Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”,
Matteo Costanzo

L’artista romano racconta in maniera trasognante l’amore come cura alle ferite, una chiave per liberarsi dalle angosce e abbandonarsi alle sensazioni dimenticando tutto il resto.

Ora gli dèi stanno ridendo, riderebbero in eterno, per la magia di tutto questo ci invidia tutto l’Universo. Insieme a te io sto guarendo, sì, e tutto il resto lo dimentico”.

Così come “Vita”, pubblicato lo scorso 13 novembre, su YouTube “Eterno” sarà accompagnato dal video della Live Session.

Matteo presenta così il brano sui suoi canali social: “C’è una piccola differenza che solo il tempo poteva insegnarmi.

Tra scrivere di lei o semplicemente scrivere, sentirsi morire o essere pieni di vita, stare bene con lei o semplicemente stare bene.

Stare lontani può essere una piacevole mancanza e non una terribile Ansia. L’amore (per me) è stare bene, Il resto è un’altra cosa.”

Facebook @MatteoCostanzoMusic
Instagram @matteocostanzoo

BIOGRAFIA

Matteo Costanzo su YouTube con “Eterno”,
Matteo Costanzo

Nato a Roma nel 1992, compositore, cantante e produttore. Dopo aver lavorato come assistente dei compositori Paolo Bonvino ed Emanuele Bossi, nel 2013 partecipa come tastierista/chitarrista al tour della cantante Syria.

Nel 2016 ricopre lo stesso ruolo nel Never again tour di Briga e comincia la sua carriera con la produzione del brano Killer di Wrongonyou, vincitore del disco d’oro.

Successivamente ricopre il ruolo di direttore artistico e produttore del disco Talento di Briga insieme al chitarrista Mario Romano, vincendo il disco di platino con il singolo Baciami in collaborazione con Takagi e Ketra.

Nel 2017-18 diventa produttore dei dischi Pianeti e Peter Pan per Ultimo insieme ai Prod by Enemies, che diventerà disco di platino, in particolare il singolo Cascare nei tuoi occhi che diventa doppio disco di platino.

 Completo Anteprima00:00/03:44

  1. ETERNO Radio Edit – mp3
  2. ETERNO Radio Edit – wav

Carriera solista Nel 2017 pubblica canzoni in inglese, alcune delle quali diventano colonne sonore, come il brano Wonderfull, che viene inserito nella colonna sonora della fiction L’isola di Pietro.

Finalista di X Factor nel 2018, dopo la partecipazione escono le prime canzoni in italiano, Nessuno mi sente, presentata durante le audition di X Factor.

In un Addio e Mille Domande Scrive il brano Vai bene così con Leo Gassmann, vincitore del festival di Sanremo 2020 nella sezione Nuove proposte.

Facebook @MatteoCostanzoMusic
Instagram @matteocostanzoo

T-Recs Music

 Media Relations:
CGP Srl 
Giorgio Cipressi 39.335.7089743 & Giovanna Palombini
Greta De Marsanich 39.320.8626213 cgpcomunicazione@gmail.com

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/wp/2021/01/12/michele-albini-lettera-da-un-grattacielo/

https://www.unfotografoinprimafila.it/eventi/opera-di-roma-vi-piace-brahms/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it