“Letture con le stelle al Coppedè” con Manuela Villa.

“Letture con le stelle al Coppedè” con Manuela Villa

“Letture con le stelle al Coppedè” con Manuela Villa

“Letture con le stelle al Coppedè” con Manuela Villa.

“Letture con le stelle al Coppedè” con Manuela Villa. Tantissimi gli ospiti per la presentazione del libro “L’ALIMENTATORE” NELLA SUGGESTIVA LOCATION ROMANA


ROMA – Manuela Villa ha aperto ufficialmente le porte della prima Rassegna Letteraria “Letture con le Stelle al Coppedè”, l’esclusivo evento di presentazione co-organizzato da Armando Curcio Editore e dai gestori dell’Hotel Coppedè nel cuore dell’omonimo quartiere romano.

“Letture con le stelle al Coppedè” con Manuela Villa. Tantissimi amici sono arrivati nella suggestiva cornice della Terrazza dell’Hotel Coppedè ad assistere alla presentazione dell’ultimo romanzo della Villa, L’alimentatore.

“Letture con le stelle al Coppedè” con Manuela Villa.
“Letture con le stelle al Coppedè” con Manuela Villa.

L’artista romana, classe 1966, è stata di recentissima uscita in libreria (3 giugno) con Armando Curcio Editore.

Il nuovo romanzo della Villa, L’alimentatore, è una favola sulle conseguenze dell’amore portato agli estremi della sopportazione umana; il racconto di chi subisce violenza mentale e fisica; la storia di un abisso interiore, dove ci si addentra con troppa facilità finendo per perdercisi dentro.

Solo chi è protagonista di questa discesa nel baratro di un amore-non-amore può trovare la forza, e la chiave, per poterne uscire, “libero” e “nuovo”.

L’alimentatore di Manuela Villa ha inaugurato così questa nuova rassegna letteraria sotto (e con) le stelle, in una location esclusiva e particolareggiata, per ribadire ancora una volta il messaggio che la cultura della letteratura e della lettura è un tassello fondamentale per una società sana.

A leggere alcuni passi del libro è l’attrice Maria Rosaria Omaggio che ha incantato il pubblico presente con la sua impeccabile interpretazione.

L’evento è stato ripreso e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Armando Curcio Editore.

Tra gli ospiti presenti: Pierfrancesco Pingitore, Graziella Pera, Marcello Cirillo, Mario Zamma, Maria Rosaria Omaggio, Giampiero Ingrassia, Morgana Giovannetti, Ivo pulcini e signora e l’Editore Prof.ssa Cristina Siciliano.

Francesco Fusco

Ufficio stampa

3384980862

http://www.francescofuscopress.com/

francesco.fusco81@gmail.com

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/allombra-del-giardino-di-dany-al-via-la-rassegna-solidale/

https://www.unfotografoinprimafila.it/camilla-ancilotto-arte-italiana-a-bruxelles/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it