la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Anguillara “Gardensia” giornata mondiale della sclerosi multipla 

Anguillara “Gardensia” giornata mondiale della sclerosi multipla    

Anguillara “Gardensia” giornata mondiale della sclerosi multipla    

Anguillara “Gardensia” giornata mondiale della sclerosi multipla 

                                                                         

“Gardensia” Anguillara Sabazia 29-30 maggio   giornata mondiale della sclerosi multipla, presso il molo con la collaborazione di Obiettivo No Violence e la partecipazione di Anna Maria Travagliati in qualità di testimonial per l’iniziativa.


Anguillara “Gardensia” giornata mondiale della sclerosi multipla Obiettivo No Violence un progetto fotografico contro la violenza sulle donne già promotore di tante altre iniziative di carattere sociale ha dato la propria collaborazione alla divulgazione e raccolta fondi per la sclerosi multipla.

Anna Maria Travagliati, la modella nata a Tolfa, che collabora con i partner dell’evento di beneficienza, le associazioni “Diritti Cittadinanza del lago”

Anguillara “Gardensia” giornata mondiale della sclerosi multipla. “Diritti Cittadinanza del lago” (presidente dott.ssa Simonetta D’Onofrio) e “Obiettivo non violence” (presidente Michele Simolo), è stata presente all’iniziativa anguillarina: “Bentornata Gardensia” in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla.

Anguillara “Gardensia” giornata mondiale della sclerosi multipla 
ANGUILLARA

Una gran bella presenza quella di Anna Maria Travagliati una fotomodella, conosciuta come valletta della trasmissione alle “Falde del Kilimangiaro” a fianco di Licia Coló.

Modella nello spazio dell’estetica nella trasmissione Geo & Geo, protagonista in diverse campagne pubblicitarie per marchi molto noti, tra i quali “Biarritz 1961 Cashmere”, “Petite Mendigote”, le “Creme della Luxonskin”, i gioielli di “Via roma34gioielli”, e del meraviglioso profumo “Femmenaparfum”, “Compagnia della bellezza”.

Inoltre fotomodella nei noti fotoromanzi di Grand Hotel, e oggi in occasione di questa iniziativa benefica mondiale “Gardenzia” ha prestato il suo volto.

“La gardenia, sincerità e purezza d’animo, non può mancare nel cuore del nostro giardino, profuma l’anima ed arricchisce l’esistenza.

Vieni ad acquistarla da noi, ti regali un fiore e ci doni solidarietà fraterna.  Vi aspettiamo a Piazza del Molo, accompagnateci numerosi, perché se da soli ci difendiamo dalla sclerosi multipla, insieme la possiamo sconfiggere.

Aiutaci a fermarla!”: è l’invito che Anna Maria Travagliati e Obiettivo No Violence lanciano a tutti in occasione dell’iniziativa per sostenere la ricerca sulla Sclerosi Multipla.

Hanno sostato presso lo spazio Gardenzia il Sindaco di Anguillara Sabazia Angelo Pizzigallo la famosa tilista Raffaella Tirelli il Presidente dell’associazione obiettivo No Violence Michele Simolo e la giornalista DIRITTI CITTADINANZA DEL LAGO Simonetta D’Onofrio.

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/serata-per-rino-al-quid-chanel/

https://www.unfotografoinprimafila.it/bioparco-di-roma-iscrizioni-aperte-al-centro-sportivo/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it