la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”

Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”

Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”

Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”

Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA” giovedì 15 luglio 21,00       Torpignattara – Via Pietro Rovetti, 150


Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”. Continua nei complessi Ater, la rassegna “Affacciati alla finestra”,  la speciale rassegna all’interno dei cortili e sotto le finestre dei palazzi di edilizia pubblica con spettacoli dal vivo in altrettanti luoghi simbolo delle periferie di Roma.

L’evento, promosso dalla Regione Lazio e realizzato dall’Associazione Culturale Glicine, con la direzione artistica di Stefano Fabrizi, presenta giovedi 15 luglio, a Torpignattara, via Pietro Rovetti, 150, Dani Bra.

Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”. Teatrante prestato al cabaret ma con diritto di riscatto, romano, i suoi sono veri e propri show dove la curiosità è l’anticamera della risata.

Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”
Dani Bra in “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”

Monologhi, personaggi, musica, poesia, il tratto dominante e coinvolgere è mantenere lo spettatore attento e coglierne le caratteristiche, tratti comuni o dominanti, generando con il pubblico complicità e partecipazione.

Negli ultimi anni è stato protagonista di tutte le maggiori rassegne comiche romane ed è apparso in numerosi show televisivi sui circuiti regionali. “Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo per la valorizzazione dei complessi di edilizia residenziale, che possono tornare ad essere luoghi di socialità e condivisione nel pieno rispetto delle prescrizioni Covid-19, dichiara Massimiliano Valeriani, assessore all’urbanistica e alle Politiche abitative della Regione Lazio.

Portiamo l’Estate romana tra le palazzine dell’Ater per rafforzare il senso di comunità con serate di divertimento in una stagione avara di manifestazioni.

Insieme a tutti gli interventi realizzati e ai progetti avviati per riqualificare molti lotti di edilizia popolare, è anche attraverso queste rassegne culturali che passa il recupero e la promozione di molti quadranti della città.

Abbiamo infatti investito oltre 200 milioni di euro per dare risposte adeguate al diritto alla casa e per favorire il risanamento delle periferie di Roma. Un vasto programma di interventi, che sta contribuendo a migliorare la qualità della vita per migliaia di persone.

Dal Corviale al Prenestino, da Pietralata a Tor Bella Monaca, dal Tufello al Tiburtino III, dal Quarticciolo al Casilino, fino a Primavalle, Torre Maura, Quadraro, Tor Sapienza, Garbatella, Torre Gaia e Laurentino.

Le periferie della città sono al centro dell’attività della Regione: risorse e progetti per restituire decoro e dignità al patrimonio immobiliare di edilizia popolare presente nei diversi quadranti della Capitale.

www.glicine.info

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid 19.

Relazioni con la stampa: Maurizio Quattrini: 338 8485333; maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/raffaella-carra-cosa-e-stata-per-noi/

https://www.unfotografoinprimafila.it/claudia-conte-debutta-a-dubai-come-stilista/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it