la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” Auditorium.

Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” Auditorium Parco della Musica

Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” Auditorium Parco della Musica

Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” Auditorium.

Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” Auditorium. A grande richiesta torna all’Auditorium parco della Musica Cavea, sabato 23 luglio 2022 ore 21,00


Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” Auditorium Parco della Musica. Summer Edition (letture semiserie e tragicomiche), con la partecipazione musicale di: Jonis Bascir

Dopo il sold out delle due date natalizie (che ha avuto ospiti a sorpresa: Fiorella Mannoia, Daniele Silvestri, Stefano Fresi e Massimiliano Bruno), a grande richiesta, ritorna, “Summer Edition”, lo spettacolo di Edoardo Leo, “Ti racconto una storia” (letture serie e semiserie).


Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” Auditorium.
“Ti racconto una storia” Auditorium.

Con la partecipazione musicale di Jonis Bascir, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, sabato 23 luglio, ore 21,00.

Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Vetidieci, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e distribuito da Savà-Produzioni Creative.

Ti racconto una storia è un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi.

Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica.


Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” Auditorium.
“Ti racconto una storia” Auditorium.

Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.

In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Biglietti in vendita da mercoledì 26 gennaio alle ore 11,00 su Ticketone.it

Ufficio Stampa Ventidieci

Maurizio Quattrini 338/8485333 – maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/sanremo-per-caso-chiara-becchimanzi-ed-eleazaro-rossi/ https://www.unfotografoinprimafila.it/biblioteche-di-roma-giorno-della-memoria/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it