Eleonora Princess con il suo “Amazing”.

Eleonora Princess con il suo “Amazing”

Eleonora Princess con il suo “Amazing”

Eleonora Princess con il suo “Amazing”.

Eleonora Princess con il suo “Amazing”. Un grande avvenimento di Magia sulla capitale.

Mistero, magia, divertimento, danza, trasformismo e gusto per il racconto; sono gli elementi che caratterizzano le esibizioni di Eleonora Princess of Magic, che con il suo spettacolo “Amazing”.

Eleonora Princess con il suo “Amazing”. Spettacolo ospitato al Teatro Roma nei giorni scorsi, ha saputo stupire e intrattenere un pubblico divertito e più che mai partecipe.

Attraverso un percorso che inserisce la magia all’interno di diverse epoche storiche, coadiuvato da splendide scenografie e bellissimi costumi, assistiamo a numeri di magia vecchi e nuovi proposti in maniera originale e accattivante.

Molto apprezzato anche il richiamo al mondo delle favole, con Pinocchio, Alice e Mary Poppins nella seconda parte dello spettacolo.

Una scelta azzeccata e originale anche quella di inserire momenti di danza che si alternano e a volte si fondono ai numeri di magia contribuendo a rendere lo spettacolo ancora più suggestivo.

Durante le esibizioni magiche Eleonora Princess esegue anche piccoli numeri di trasformismo, perfettamente fusi nel contesto, che ci danno ulteriore prova della sua ecletticità.

Eleonora Princess con il suo “Amazing”.
Eleonora con il suo “Amazing”.

Questo è probabilmente uno dei tanti motivi che rendono lo spettacolo così interessante.

Sarà forse anche per questo che tra gli spettatori giunti ad applaudire Eleonora princess of magic abbiamo potuto scorgere il mitico e insuperabile Silvan che ha assistito alla prima dello spettacolo.

Tra gli altri erano presenti in sala anche Stefano Pantano, Sofia Bruscoli, Claudio Sciara, Maria Monsè, Saverio Vallone, Alex Partexano.

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-ghione-lavaro-di-moliere/ https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-petrolini-a-colpi-di-teatro/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it