Giò Di Giorgio spegne 70 candeline

Giò Di Giorgio spegne 70 candeline

Giò Di Giorgio spegne 70 candeline

Giò Di Giorgio spegne 70 candeline

Giò Di Giorgio spegne con un esclusive party 70 candeline per il suo compleanno 

Giò Di Giorgio. Festa in stile partenopeo per il settimo giro di boa dell’editore, del cliccatissimo sito Inciucio.it.

Una parata di attori e personaggi del jet set per l’esclusive party che si è svolto a Roma nel famoso ristorante dei Parioli, Gaudi.

Giò Di Giorgio. Piatti gustosi e musica dal vivo di grande suggestione ad opera del chitarrista Luciano Ritondale.

Hanno reso la serata frizzante la talentuosa Luciana Frazzetto reduce del successo in teatro “e se il sesso si è depresso?”, con suo marito il regista, attore, doppiatore e produttore Massimo Milazzo.

La carismatica coppia formata da Geppi Di Stasio e Roberta Sanzò che il 7-8-9 settembre saranno in scena al Teatro delle Muse con “Lavaci col fuoco”.

Samantha Innocenti in arte (Naira) che con il suo nuovo brano “Sale ed Assale” sta spopolando sul web con il compagno il ballerino Daniele Martinelli.

La cantautrice Giò Di Sarno di ritorno da una tournée che l’ha vista protagonista a Salerno e vincitrice del premio Enrico Caruso a Nettuno.

Il regista Pier Francesco Campanella, la sempre affascinante attrice Adriana Russo, l’attore Enio Drovandi.

La giornalista di Rai Pubblica Utilità Antonietta Di Vizia, il Dott. Orazio De Lellis otorinolaringoiatra, la manager Daniela Bonacci, il produttore regista Alfonso Stagno.

Il Dott. Andrea Menichelli chirurgo estetico delle dive, l’avv. Vincenzo Macedonio con l’architetto Simona, Lucy Bove e Tony di Natale.

I fotografi Enzo Stazi, Giancarlo Fiore e Laura Pelargonio.

A brindare con il festeggiato il proprietario del Gaudi, Gino La Mura e tutti i personaggi dello spettacolo che hanno molto apprezzato il menu napoletano e la torta babà gigante una vera delizia per occhi e palato.

Una bella festa di compleanno per esorcizzare il settimo giro di boa, in chiave napoletana, per un editore di grande talento che del 70 enne ha davvero poco per energia e voglia di fare, tanti auguri all’evergreen Gio Di Giorgio.

Giò Di Giorgio spegne 70 candeline

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it