Hacienda “The Funky Knuckles”. Presentato da Hacienda, Alexanderplatz e Viteculture, mercoledì 30 novembre ore 21,00
Ben Bohorquez- Sax, Ethan Ditthardt- Guitar, Kwinton Gray- Keys, Cedric Moore- Drums, Wes Stephenson- Bass, Evan Weiss- Trumpet
Hacienda, Alexanderplatz e Viteculture, presentano, mercoledì 30 novembre, The Funky Knucles, a Roma all’ Hacienda, in via Galla Placidia, 27.
I Funky Knuckles appartengono a una nuova generazione di improvvisatori che sfida i vincoli di genere, senza mai perdere di vista il groove.
Questa non è la tipica band funk… o jam band… o jazz band. I Funky Knuckles sono qualcosa di completamente diverso.
Questa è la musica improvvisata della nuova generazione, e viene continuamente ridefinita, anche mentre viene eseguita.
Negli ultimi anni, il Texas si è guadagnato la reputazione di focolaio di musica improvvisata orientata al groove e i Funky Knuckles fanno parte di quel movimento da oltre un decennio, accanto a Snarky Puppy e sono cresciuti nella grande famiglia della Ground Up Music.
I membri della band sono musicisti brillanti che vantano collaborazioni con grandi artisti come Janet Jackson, Stanley Clarke, Larry Carlton e molti altri.
I Funky Knuckles hanno pubblicato il loro quarto album, “Delicious”, a novembre 2019 su Ropeadope, mai presentato in ancora in Italia e sono pronti a incendiare il pubblico dell’Hacienda e a farlo ballare finché reggono le gambe.
Numero per info whatapp 3471809123
HACIENDA
Via Galla Placidia,27, Roma
Social
https://www.facebook.com/HcndRm
https://www.facebook.com/Viteculture
Ufficio stampa: Maurizio Quattrini 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it