la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”.

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”.

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”. Per suggellare il mese del Natale il pizzaiolo e creativo Daniele Frontoni ha sfornato la Pizza delle Feste, un’apposita creazione gastronomica che accoglierà gli affezionati di Pizzeria Frontoni.


Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”. Creazione con un’originale ricetta, che sarà disponibile in Via Assisi 117 dal 1° al 19 dicembre (con apertura del locale dal giovedì alla domenica), insieme a tante altre iniziative che accompagneranno i clienti verso le festività natalizie.

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”. Una base bianca con mozzarella condita da gorgonzola, scarola ripassata con uvetta e olive nere, arachidi e riduzione di mandarino, sarà disponibile in pizzeria con tutto il gusto della genuinità di cui Frontoni è capace, valorizzando i sapori delle materie prime tipiche della tradizione, nel pieno rispetto del periodo delle feste.

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”.
Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”.

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”. Una ricetta esclusiva che, come sempre, il pizzaiolo propone anche in versione cruelty free.

Così, la Pizza delle Feste inaugura il Natale in casa Frontoni, insieme ad una serie di gustosi pensieri che daranno il benvenuto ai più ghiotti del genere.

Per i più grandi, torna l’iniziativa che ha fatto tanto parlare nelle festività dello scorso anno, ovvero “A Natale ti regalo un Supplì”, con un caldo supplì Frontoni omaggiato all’arrivo mentre, per i più piccoli, saranno regalate delle fragranti pizze rosse che sanno sempre mettere tutti d’accordo.

Ogni giovedì e domenica sarà esposto un corner di Temporary Shop firmato Sea Shepherd Italia, l’organizzazione no profit che si prodiga per la tutela degli habitat marini, con cui da sempre la Pizzeria Frontoni ha uno stretto e solidale legame.

L’allestimento vedrà una mostra fotografica dedicata all’attività dei pirati, con l’esposizione e la vendita di maglie, felpe e oggetti ispirati dal mare, che saranno a disposizione grazie ad uno shop che mette in vendita il merchandising dell’organizzazione e il cui ricavato, andrà a contribuire alla nobile causa della tutela dei mari e dei suoi abitanti.

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”.
Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”.

Fino al 19 dicembre sarà anche allestito un punto per la raccolta firme “Stop Finning – European Citizens’ Initiative”, iniziativa solidale europea che punta a fermare i bracconieri che ancora praticano la truce pesca degli squali.

Come al solito la pizza di Frontoni continuerà a farsi veicolo di cultura attiva, con l’offerta di intrattenimento abbinata a quella enogastronomica, firmata dal QUID Channel, il palco dedicato alla musica dal vivo che sorge all’interno della Pizzeria.

Prosegue così la proposta con i concerti del QUID, sempre dal giovedì al sabato, con concerti inediti e serate tributo ai grandi protagonisti della musica.

Gli appuntamenti musicali saranno seguiti ogni domenica, dalla stand up comedy di Daniele Fabbri, che porta sul palco insieme ai colleghi Davide Marini, Sandro Canori, Andrea Di Castro, Gabriele Antinori, i migliori comici della capitale con lo storico format Comedy Garage.

Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”.
Natale in casa Frontoni “La Pizza delle Feste”.

UFFICIO STAMPA CARLA FABI E ROBERTA SAVONA
Carla: carlafabistampa@gmail.com , 338 4935947 – Roberta: savonaroberta@gmail.com , 340 2640789
FB: https://www.facebook.com/UfficioStampaFabiSavona/ – IG: https://www.instagram.com/ufficiostampafabisavona/?hl=it

SOCIAL MEDIA PIZZERIA FRONTONI

FB: https://www.facebook.com/PizzeriaFrontoni – IG: https://www.instagram.com/pizzeriafrontoni/

Paolo: paolo.dicaprio@gmail.com – 333 7763341 / Roberta: savonaroberta@gmail.com , 340 2640789

leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-nestor-di-frosinone-presenta-hollywood-burger/ https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-vascello-limprtante-e-che-ci-sia-qualcuno-vaduccia/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it