la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Nomadi “Ma che film la vita” Auditorium.

Nomadi “Ma che film la vita” Auditorium

Nomadi “Ma che film la vita” Auditorium

Nomadi “Ma che film la vita” Auditorium.

Nomadi “Ma che film la vita” Auditorium. Tour Teatrale 2022, sabato 5 marzo 2022 ore 21,00. ROMA – Auditorium Parco della Musica


Nomadi “Ma che film la vita” Auditorium Parco della Musica, “grazie alle emozioni, a tutte le emozioni

Il Tour Teatrale 2022, dei Nomadi, prodotto da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, a 30 anni dall’uscita dell’omonimo album “Ma che film la vita”, sabato 5 marzo l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Un tour dal nome fortemente significativo per ciò che abbiamo vissuto in questi ultimi due anni, quando la realtà ha brillantemente superato ogni finzione cinematografica, la vita è proprio un film, una perenne sorpresa che ci rimette in gioco ogni istante.


Nomadi “Ma che film la vita” Auditorium.
“Ma che film la vita” Auditorium.

Con questo Tour i Nomadi ripartono ricordando un periodo spartiacque nella loro “storia infinita” e unica, riprendono simbolicamente queste radici che danno la forza per andare avanti con nuova linfa e vigore, perché la musica non si ferma!

Grazie alla musica che è vita, “grazie alle emozioni, a tutte le emozioni” che ci da, “lontano da quella volontà solo terrena di credere che il tutto sia spazio, tempo, materia”.


Nomadi “Ma che film la vita” Auditorium.
“Ma che film la vita” Auditorium.

I Nomadi sono Beppe Carletti (tastiere, fisarmonica e cori – dal 1963), Cico Falzone (chitarre e cori – dal 1990), Daniele Campani (batteria – dal 1990), Massimo Vecchi (basso, voce – dal 1998), Sergio Reggioli (violino, voce – dal 1998), Yuri Cilloni (voce – dal 2017).

Un tour pensando al domani” sono le parole di Beppe Carletti.

biglietti in vendita su Ticketone a partire da 29 euro

Informazioni su www.nomadi.it e www.ventidieci.it

Ufficio Stampa Ventidieci srl – Maurizio Quattrini – maurizioquattrini@yahoo.it

Ufficio Stampa Nomadi – Riccarda Meda – rimeda@nomadi.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/il-flauto-protagonista-allauditorium-e-morricone/ https://www.unfotografoinprimafila.it/nuovo-singolo-calamita-del-cantautore-eros/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it