la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Sergio Cammariere Cavea Auditorium Parco della Musica.

Sergio Cammariere, Cavea Auditorium Parco della Musica

Sergio Cammariere, Cavea Auditorium Parco della Musica

Sergio Cammariere Cavea Auditorium Parco della Musica.

Sergio Cammariere, Cavea Auditorium Parco della Musica. Martedì 22 giugno ore 21,00 in concerto a Roma


Sergio Cammariere torna in concerto, organizzato da Ventidieci, nella Cavea Auditorium Parco della Musica, martedì 22 giugno alle ore 21, per un’esperienza coinvolgente e magica, capace di incantare il pubblico.

Sergio Cammariere, Cavea Auditorium Parco della Musica. La sua musica d’autore e il suo pianismo ricercato regaleranno alla platea un forte piacere emozionale, un viaggio coinvolgente nelle sonorità più raffinate e intense in cui l’artista esprime una forte personalità, tra note jazz, ritmo e canzoni.

Sergio Cammariere, Cavea Auditorium Parco della Musica. Una serata unica, per ritrovare il gusto della grande musica e avventurarsi con l’artista in percorsi di suono senza limiti e senza tempo.

Nel live Sergio Cammariere presenterà i suoi successi più amati insieme alle canzoni più recenti contenute nel disco “La fine di tutti i guai”, fino ai nuovi brani strumentali di “Piano Nudo” (Parco della Musica Records/Jando Music), il nuovo lavoro in solo piano appena pubblicato.

Sul palco con Sergio Cammariere i musicisti che da sempre lo accompagnano nei live: Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabbasso, Daniele Tittarelli al sax soprano e Bruno Marcozzi alle percussioni.

Sergio Cammariere Cavea Auditorium Parco della Musica.
Sergio Cammariere Cavea Auditorium Parco della Musica.

NOTE BIOGRAFICHE

Sergio Cammariere è un artista e compositore completo, sempre sorprendente, carico di umanità, capace ancora di commuoversi.

La sua storia musicale ultratrentennale, che l’ha portato dalle assi polverose di una parrocchia di Crotone al palco del Festival di Sanremo, sempre con la stessa passione per la musica e lo stesso desiderio di libertà.

Un cammino che – in un avvicendarsi di occasioni di ispirazione, ostacoli e incontri fecondi – ha portato alla formazione di uno degli artisti più originali, talentuosi e sensibili del nostro tempo.

Sempre creativo, in continua evoluzione e ricerca, ha da poco pubblicato insieme a Cosimo Damiano Damato “Libero nell’aria” (Rizzoli), libro in cui ricostruisce il suo percorso.

Percorso ostinato per la realizzazione del proprio sogno, ed è al lavoro ad un nuovo disco di inediti e alla pubblicazione di un disco live del suo memorabile concerto al Teatro Sistina di Roma del 2003.  

A maggio 2021 ha pubblicato “Piano Nudo”, il suo secondo album da solo al piano senza voce, che raccoglie 18 brani strumentali in stile modern jazz.

Il concerto di Sergio Cammariere originariamente programmato il 20 marzo 2020, 11 dicembre 2020 e 08 febbraio 2021, è stato spostato al 22 giugno 2021. I biglietti restano validi per la nuova data.

Qualora si fosse impossibilitati a partecipare al concerto nella nuova data, si potrà richiedere un voucher di valore pari al prezzo del biglietto, valido per 18 mesi a partire dalla data di emissione.

Il voucher deve essere richiesto entro e non oltre il 25 marzo 2021 seguendo le modalità riportate nella pagina: https://www.auditorium.com/articolo/rinvio_eventi_richiesta_voucher_orari_biglietteria-22280.html

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso uno dei punti Vendita TicketOne o alla biglietteria centrale del Parco della Musica sono pregati di segnalare se siano o meno congiunti scrivendo nome e cognome dell’acquirente, settore, fila e posti assegnati, all’e-mail info@musicaperroma.it

UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE RADIO/TV SERGIO CAMMARIERE:

LETIZIA D’AMATO s.r.l. STUDIO DI COMUNICAZIONE

tel. 06 5030271 info@letiziadamato.com

Ufficio Stampa Musica per Roma

ufficiostampa@musicaperroma.it t:  +39 06 80241 228

Ufficio Stampa Ventidieci

Maurizio Quattrini: 338 8485333;

maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-villa-pamphilj-festa-della-musica-2021/

https://www.unfotografoinprimafila.it/master-of-magic-festival-2021-continua/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it