Teatro Velly Formello “Noi in quanto che…!” “Noi in quanto che…!”. Lo spettacolo comico dell’anno, appuntamento con il buoumore e con un attore di (peso) come Lallo Circosta.
Per un sabato sera dedicato al buonumore, vi aspettiamo! Nuovo appuntamento con la stagione teatrale patrocinata dal comune di Formello! Teatro Velly Formello “Noi in quanto che…!”
Sabato 13 aprile alle 21.00 al Teatro Velly di Formello (Via Regina Margherita, 6) va in scena “NOI IN QUANTO CHE”. Uno spettacolo comico con il mitico Lallo Circosta protagonista per anni in tv sulle reti Mediaset.
Riccardo Graziosi mattatore di SCQR su Sky e Ramona Gargano, attrice teatrale giovane ma che ha già lavorato con grandi registi e autori.
Divertimento assicurato con un varietà divertente e pieno di ironia sulle cose della quotidianità e della vita di tutti i giorni, con un occhio al passato e uno al presente!
Teatro Velly “Noi in quanto che…!”. Per informazioni e prenotazioni: 3801805894
Biglietti a soli 15 euro (interi) – 13 euro (ridotti)
Biglietti scontati a 10 euro per gruppi convenzionati, iscritti a pro loco e centri anziani
Il botteghino sarà aperto sabato 13 aprile dalle 19.30 in poi, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente in loco
Pagina Ufficiale Su facebook: Teatro Velly Formello. Teatro J.P. Velly “Noi in quanto che…!”
Sito internet www.teatrovelly.it
Teatro Velly di Formello (Via Regina Margherita, 6)
Biografie
Lallo Circosta, ufficialmente Ilario Circosta, è un comico, imitatore, cantante, attore caratterista, presentatore e conduttore radiofonico italiano. Teatro Velly Formello “Noi in quanto che…!”
Nato a Roma il 29 giugno 1968, Lallo ha una carriera poliedrica che spazia dal palcoscenico alla radio, passando per il cinema e la televisione.
Ecco alcuni punti salienti della sua carriera:
Carriera musicale: A 21 anni, Lallo entra a far parte di un coro lirico come bas-baritono, esibendosi in varie opere liriche.
Nel 1992, incide il disco Le più belle canzoni degli anni 50, 60, 70, 80, 90, 100, 110 e lode con Nino Frassica e il gruppo del Monofestival.
Nel 1994, fonda la band Lallo e i Fusi Orari, con cui si esibisce in oltre 320 serate in tutta Italia. Nel 1996, la band vince il Festival Sogni e canzoni – Musica per la solidarietà con il brano L’isola della fantasia.
Imitazioni: Lallo è noto per le sue imitazioni di vari personaggi, tra cui Antonio Cassano, David Beckham, Ronaldinho, Gian Piero Galeazzi, Maradona e Ronaldo.
Ha partecipato alla trasmissione Guida al campionato e ha lavorato con altri comici come Nino Frassica, Gino Cogliandro e Teo Mammucari.
Cinema e televisione: Lallo ha recitato in diversi film, tra cui Buona giornata, Operazione vacanze, Colpi di fulmine, Tutto molto bello, L’abbiamo fatta grossa e molti altri.
Ha anche partecipato a programmi televisivi come Base Luna, Don Matteo e 610.
Nel teatro, è stato protagonista di spettacoli come Il mio secondo matrimonio e Ce ne faremo una ragione–
Radio: Lallo collabora con il programma radiofonico 610 su Radio2, condotto da Lillo & Greg-
Per ulteriori informazioni su Lallo Circosta, puoi visitare il suo sito ufficiale.
Riccardo Graziosi, attore e sceneggiatore italiano, ha una carriera che spazia dal cinema al teatro. Ecco alcuni dettagli sulla sua vita e opere:
Riccardo Graziosi ha lavorato sia come attore che come sceneggiatore. Alcuni dei suoi film includono:
Amici per la Pelle (2022)
Nati 2 volte (2018)
Uno, anzi due (2015)
Ambo (2014)
Per ulteriori dettagli sulla sua carriera e filmografia, puoi visitare il suo profilo su ComingSoon.it.
Ramona Gargano, attrice emergente, proviene dalla Calabria, una terra orgogliosa che dona determinazione a chi vi è nato.
Si sta facendo apprezzare nei teatri di tutta Italia. Minuta, bruna, sorridente, dotata di uno sguardo sempre attento, curioso e vivace, ha cominciato a recitare sin dagli anni della scuola.
Ecco alcuni dettagli sulla sua carriera:
Inizio del sogno: Ramona ha iniziato a sognare di diventare attrice al liceo, all’età di circa 15 anni.
Anche se era timida, si iscrisse a un corso di teatro e si innamorò sempre di più di questa arte.
Nonostante le difficoltà iniziali, perseverò e si esibì sul palco durante il corso.
Formazione: Si trasferì a Roma per frequentare l’accademia Il Cantiere, dove si diplomò nel 2012.
Durante questo periodo, accumulò esperienze importanti salendo sul palco e mettendosi alla prova con il pubblico.
Esperienze lavorative: Le prime esperienze lavorative furono piccole ma significative. Oggi, Ramona è apprezzata per la sua bravura e bellezza nei teatri italiani.
Per ulteriori informazioni su Ramona Gargano, puoi visitare il suo profilo su e-TALENTA o leggere l’intervista su VIVIROMA.