la grande fotografia applicata al teatro, agli  eventi, spettacoli  e natura

Teatro Villa Massimo “Professione Magicomio”

Teatro Villa Massimo “Professione Magicomio”

Teatro Villa Massimo “Professione Magicomio”

Teatro Villa Massimo “Professione Magicomio”

Teatro Villa Massimo “Professione Magicomio”. Giovedì 22 luglio 2021 ore 21


Teatro Villa Massimo “Professione Magicomio”. “Professione magicomio” è uno spettacolo di magia folle, divertente pieno di risate, stupore e suspense.

Teatro Villa Massimo “Professione Magicomio”. È l’unione di due mondi diversi della magia: l’arte della magia comica di Francesco Sciememi, artista eclettico che da oltre 30 anni gira l’Italia con il suo ‘Magicomio’ e Francesco Frattarelli, prestigiatore e illusionista, protagonista dello spettacolo ‘Professione mago’.

‘Professione magicomio’ è uno spettacolo che mette in scena, e per certi versi dissacra, tutte le sfaccettature della magia: grandi illusioni, mentalismo, magia generale, esibizioni di estremo pathos fino a dei numeri in cui si ride a crepapelle.

Un’ora e trenta minuti in cui lo spettatore dimentica dov’è, travolto dall’affascinante quanto avvincente mondo dell’illusione, in cui l’unica domanda che gli resta alla fine è: “davvero può accadere tutto ciò?”

Lo spettacolo si inserisce nella rassegna teatrale “Teatro 7 a Villa Massimo”, diretta e organizzata da Michele La Ginestra e che prevede spettacoli da giugno e per tutta l’estate.

Francesco Scimemi è nel mondo dello spettacolo da circa quarant’anni. Ha al suo attivo più di cento produzioni televisive (tra Rai, Mediaset e tv locali) e il suo spettacolo di magia comica “Magicomio” ha superato le 3000 repliche.

Nel 2020 pubblica la sua biografia “Magicomio”.

Nel 2020/2021 è in tour, in qualità di attore, con lo spettacolo “Romeo e Giulietta – Una canzone d’amore” con Ugo Pagliai e Paola Gassman.

Francesco Frattarelli, prestigiatore illusionista, da circa 10 anni gira l’Italia con lo spettacolo “Professione mago”.

Ha avuto partecipazione tv (RaiUno: “I soliti ignoti” e ospite più volte nel programma ‘Vieni da me’ oltre che “Italia’s Got Talent” nel 2019) e replicato il suo spettacolo in più di 100 teatri off in Italia.

Per anni è stato assistente di scena del mago Silvan.

Info: botteghino 06.442.36.382 (lun-sab dalle 14.30 alle 20) teatro@teatro7.it 

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-marconi-festival-amor-cha-nullo-amato-amar-perdona/

https://www.unfotografoinprimafila.it/peppe-voltarelli-in-scena-con-il-suo-planetario/

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it